lunedì 28 ottobre 2013

Il portacellulare da appendere

portacellulare da appendere

Pinterest è una delle mie passioni, di quelle che cerco di prendere a piccole dosi perché so bene che per me è peggio di una droga! Ma è una bacheca illimitata di idee meravigliose, e non si può fare a meno di restarne innamorati!

Tempo fa vi avevo scovato un'idea geniale quanto graziosa per mettere in carica il cellulare senza bisogno di appoggiarlo su un ripiano e allo stesso tempo per tenere in ordine il filo del caricabatterie. Una tasca colorata da agganciare direttamente alla spina del caricabatterie (qui l'originale sul sito EinGemachtes von Anique). L'idea mi è subito piaciuta, soprattutto perché, con la casa ancora mezza vuota, mi ritrovavo sempre ad appoggiare il telefono per terra durante le cariche.
Ma la mia testolina frullava, e mi chiedevo: perché limitarsi ad una tasca, quando potrei creare un oggetto che abbia più funzioni?
Ecco come è nata l'idea del portacellulare da appendere.


Tutto sta nel sistema di chiusura: un lungo elastico che si può agganciare al bottone o, al bisogno, appendere al caricabatterie. Appena finito di cucire, me ne sono subito innamorata perdutamente. E' diventata la casetta preferita del mio telefono, anche perchè è molto robusto dal momento che è fatto con ritagli di vecchi jeans.


A breve metterò a disposizione anche un tutorial! Portate pazienza! ;)

Ed ecco qui il tutorial!

Nessun commento:

Posta un commento