sabato 19 ottobre 2013

Si salpa!

Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio blog!
Vorrei che diventasse il contenitore dove mettere tutti i miei lavori e dove condividere la parte migliore di me.
Sono una creativa dispersiva, mi piace fare moltissime cose e variare spesso. In questo blog voglio dare spazio a tutte le mie passioni, anche quelle che coltivo meno di frequente. Qui vedrete vari lavori: principalmente cesteria, cucito e maglia, lavori con la carta, esperimenti di architettura naturale, autoproduzione, orticoltura e arboricoltura.
Se qualcuno leggerà mai questo blog avrà modo di vedere che tutte queste cose sparse e apparentemente scollegate, in realtà sono unite dalla volontà di trovare un modo di vivere e di lavorare semplici, dalla continua ricerca di soluzioni che permettano di essere in armonia con il mondo, di vivere a basso impatto ambientale, nel rispetto della natura umana oltre che del pianeta.

Non so voi, ma io mi auguro buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento